Paula Tartaglia cerca notizie sulla sua famiglia.

Nicandra Cappuccia

Alba, Antonio e Giuseppe Tartaglia

don Raffaele Bergantino

Mio padre ha detto che quest'uomo ha vegliato su di lui quando era giovane dopo la morte di sua madre. Il nome di sua madre era Nicandra Cappuccia che morì nel 1945. Gli fu data questa foto con la scritta sul retro quando venne in America dopo la morte di sua madre. Il nome di mio padre è Antonio Tartaglia. L'altra foto è di mio padre Antonio e suo fratello Giuseppe e nella foto si dice che il nome delle ragazze è Alda o Alba? Mio padre ha detto che era sua cugina. Mio padre disse che viveva a Scauri e menzionò anche Tremensuoli. Vedo su questa pagina il Sacerdote e le persone con nomi che ho sentito. Spero che qualcuno conosca una connessione.
My father said this man watched over him when he was young after his mother died. His mother's name was Nicandra Cappuccia who died in 1945. He was given this picture with the writing on the back when he came to America after his mother died. My fathers name is Antonio Tartaglia. The other picture is of my father Antonio and his brother Giuseppe and on the picture it said the girls name is Alda or Alba? My father said she was his cousin. My father said he lived in Scauri and he mentioned Tremensuoli too. I see on this page the Priest and people with names I have heard. I am hoping someone knows a connection.
Paula Tartaglia

Commenti

Post popolari in questo blog

Tremensuoli: Dal 2 marzo 2024 apre la trattoria "Dante 2.0".

Calciotto d'élite a Tremensuoli.

La famiglia ROMANO