Calciotto d'élite a Tremensuoli.

 

Young

Senior








In occasione della festività in onore di san Nicandro a Tremensuoli, sabato 19 agosto 2023, sul campo dell’oratorio parrocchiale si è disputato un importante incontro di calciotto tra vecchie glorie del calcio locale: Senior vs Young. II risultato finale ha premiato la squadra degli Young che si è imposta per 10 reti ad 8. L’incontro è stato avvincente ed ha dimostrato la grinta dei Senior che si sono dovuti arrendere alla distanza solo per mancanza di fiato; fondamentali per la vittoria la cinquina di Antonio Pensiero che ha reso inutile la tripletta di Massimo Tomao. Numerosi gli abbandoni del terreno di gioco tra i calciatori che hanno speso tutto per dare il meglio di loro stessi tra cui proprio quello di MassinoTomao, Sandro Matano, Dino Tomao e Vito Di Giuseppe. La partita è iniziata in perfetto orario (alle 18) e grazie al ripristino delle recinzioni laterali, con il lavoro del promotore dell’evento Massimo Tomao ed al contributo di Giancarlo Rubino e Gabriele Di Cicco, nessuno pallone è stato perso (mai successo negli anni precedenti). Per la cronaca, non si sono presentati sul terreno di gioco, nonostante la convocazione Giovanni Scampone, Giuseppe Serao, Antonio Granata, Antonio Vento e Pasqualino Rubino.

Senior 8 – Young 10

Senior: Ivano Autore, Giuseppe D’Acunto, Giampiero De Clemente, Gabriele Di Cicco, Vito Di Giuseppe, Giuseppe Lepone, Massimo Matano, Sandro Matano, Dino Tomao,  Massimo Tomao.

Young: Angelo D’Acunto, Matteo D’Acunto, Paolo D’Acunto, Alessio Ferramisco, Fabio Nocella, Antonio Pensiero, Emiliano Pezzillo, Marco Ranieri, Giancarlo Rubino, Luca Rubino.

Marcatori: Antonio Pensiero (5), Massimo Tomao (3), Giampiero De Clemente, Giancarlo Rubino, Fabio Nocella e Paolo D’Acunto (2), Ivano Autore (1); Gabriele Di Cicco (autogol).

Commenti

Post popolari in questo blog

Tremensuoli: Dal 2 marzo 2024 apre la trattoria "Dante 2.0".

La famiglia ROMANO